domenica 31 agosto 2014

Cornice 3D

Dopo avervi mostrato le bomboniere porta confetti, oggi vi mostro il regalo che ho fatto ad Alessandro...il bambino protagonista del precedente post.



Per l'occasione volevo regalare qualcosa di semplice, ma che potesse comunque durare nel tempo e creare così un ricordo di questo giorno così speciale per il bambino....allora ho pensato di decorare questa cornice 3D (presa all'Ikea qualche tempo fa)!
La decorazione è rimasta volutamente molto semplice e nel scegliere i colori ho prediletto i toni del blu.

Il regalo so che è piaciuto molto alla mamma e questa è la cosa più importante per me.....^_^

Ora vi saluto e auguro a tutte voi una buona Domenica!
A presto
Michy

giovedì 28 agosto 2014

Bomboniere porta confetti

Carissime, ben ritrovate!
Oggi vi faccio vedere le bomboniere porta confetti che ho fatto per il Battesimo del bimbo di una mia carissima amica. Un'idea molto semplice, ma divertente e simpatica.....ecco le foto:



Sono le famosissime caramelline che si fanno con la Envelope Punch Board!! Nella prima foto potete vedere una bella squadrona di 30 caramelle, nella foto qui sopra, invece, ne ho fotografate due per farvele vedere da più vicino....

Su Internet, potete trovare tanti tutorial per realizzarle e fidatevi, sono semplicissime e velocissime!!

Baciotti....a presto!
MIchy

lunedì 25 agosto 2014

Sfida Ispirato da #11

Ciao Amiche!
Oggi è il 25 e parte la "Sfida Ispirato da" di Amiche di Scrap. Questo mese il vincolo ha come oggetto le NUVOLE, che dovrete inserire nella vostra creazione per poter partecipare al challenge!
Io ho usato una carta con delle nuvolette per creare lo sfondo di questa card:


La card è dedicata alla nascita di un bimbo e presto accompagnerà il regalo che ho creato appositamente per lui! ^_^ 

Mi raccomando partecipate numerose al challenge, non vedo l'ora di ammirare il vostri lavori!! 

A presto
Michy

giovedì 21 agosto 2014

Un mini album per Leone

Buongiorno e ben ritrovate!
Oggi vi mostro un minialbum che ho fatto per il piccolo Leone. Si tratta di un mini che dovrebbe un po' raccontare la storia del bimbo, dalla nascita fino al suo primo anno di vita, percorrendo le tappe più importanti del percorso.
Il mini è realizzato nei toni del giallo e del verde e siccome mi è stato commissionato per un regalo, non ci sono le foto. ^_^
Vi avviso che ci sono tante foto....








La struttura del mini è molto semplice e anche le decorazioni interne sono abbastanza scarne, proprio come mi è stato richiesto. Molto bello, ma molto impegnativo da realizzare, soprattutto perché l'ho fatto a tempo di record.....due giorni!!!
Alla ragazza che me l'ha commissionato è piaciuto molto, a voi piace?!

Fatemi sapere cosa ne pensate!

A presto
Michy

lunedì 18 agosto 2014

Cornice Merry Christmas!

Ciao bloggers!
Buon inizio settimana a tutte e buona continuazione di vacanza per chi è ancora fuori e non è rientrata nella routine di tutti i giorni!
Oggi vorrei mostrarvi una cornice che ho fatto qualche giorno fa e, in modo particolare, il progetto è di Manuela Villa e potete trovarlo nella sezione download del sito ASI, nella parte dedicata ai soci.
E' un po' di tempo che avevo salvato il progetto nel mio computer e finalmente ho preso tutto il materiale per realizzarlo, ma eccovi la foto:


Qualche particolare.....




Un progetto davvero bellissimo, che con poco materiale a disposizione ti permette di realizzare un home decor davvero particolare e d'effetto! Vi consiglio di provare a farlo, io sicuramente ne farò altri, magari modificando anche le misure!

Ora vi saluto! A presto
Michy

venerdì 15 agosto 2014

Amiche di Scrap: Sfida Card #11

Ciao a tutte e ben ritrovate!!
Innanzitutto vorrei augurarvi buon ferragosto e poi ricordarvi che come ogni 15 del mese parte la Sfida Card di Amiche di Scrap! Il vincolo di questo mese è l'utilizzo di banner nella card e io ho fatto questa:


Correte sul blog a vedere le altre interpretazioni delle mie socie di DT e ancora tantissimi auguri di buon ferragosto!!!

Ora scappo...a presto!
Michy

giovedì 7 agosto 2014

Card matrimonio porta soldi

Ciao a tutte!
Quest'oggi vi mostro la foto di una card che ho fatto per il matrimonio di una nostra amica. Per la card ho preso spunto nella miniera della idee Pinterest e l'ho realizzata con la envelope punch board.
Semplice e d'effetto, ma ora lascio a voi decidere....


Per la misura di questa card ho seguito le indicazioni che sono presenti sulla EPB, quindi può essere adattata benissimo alla misura delle banconote (se si decide di regalare soldi) oppure a qualsiasi altra cosa si intenda regalare...Semplice vero?

A presto
Michy

martedì 5 agosto 2014

Amiche di Scrap: Sfida Layout #11

Buongiorno!
Oggi parte la Sfida Layout #11 di Amiche di Scrap! Questo mese la sfida è bellissima e facilissima....non avete scuse per non partecipare! ^_^
Il vincolo è un Tic Tac Toe, eccolo qui:


...e la combinazione che ho scelto io è questa: 2 o più foto - washi tape - timbro, vi mostro il lavoro finale:


Adesso tocca a voi, vogliamo vedere che combinazione scegliete e il risultato finale!

A presto
Michy

lunedì 4 agosto 2014

Card compleanno...celebrate!

Ciao bloggers!
Oggi pubblico la foto di una card che ho fatto qualche tempo fa per festeggiare il compleanno di una ragazza. La card mi è stata commissionata da mia cognata e l'unico vincolo che avevo era usare i colori rosso, bianco e nero.....e questo è quello che ho fatto:


Devo dire che il risultato finale non mi dispiaceva affatto, anzi ero proprio soddisfatta!!
Voi cosa ne pensate?!

Intanto vi auguro buona giornata e buon inizio settimana a tutte!

A presto
Michy