giovedì 25 dicembre 2014

Amiche di Scrap: Sfida Ispirato da #15

Ciao a tutte!
Innanzitutto BUOOOOOON NATALEEEEEEE!!!
Che bello, finalmente è arrivato il giorno che più attendo durante tutto l'arco dell'anno!!! Non so voi, ma io vorrei che fosse natale tutto l'anno perchè adoro l'atmosfera, le luci, l'albero, il presepe e poi mi piace da matti scrappare per il natale, mi ispira tantissimo!!
E a proposito di ispirazioni, oggi parte l'ultima "sfida" di Amiche di Scrap, che come vincolo prevede di creare un HOME DECOR e io ho fatto questo:



Una cornice natalizia per contenere una foto che io e Nico scatteremo in montagna!!

Come detto prima, questa è l'ultima sfida in tutti i sensi, sia per il 2014 che per i prossimi mesi, perchè per un po' congeleremo di blog! Ma non dobbiamo essere tristi, più avanti ripartiremo più cariche e attive di prima!

Carissime amiche ancora tantissimi auguri di un Sereno e Felice Natale!

A presto
Michy

Nessun commento:

Posta un commento