giovedì 2 ottobre 2014

Bacheca multifoto

Ciao a tutte!
Quest'anno l'unica vacanzina che ci siamo concessi è stata ad Agosto, per appena quattro giorni. Abbiamo fatto un giretto in Austria e più precisamente siamo andati a Fussen per visitare i castelli di Ludovico II e poi a Salisburgo. Ancora non ho fatto l'album per raccogliere tutte le foto che ho scattato, però ho decorato una "multiphoto frame" che avevo acquistato qualche tempo fa.
Oggi ve la mostro:


Sono partita con l'idea di inserire le tre foto più significative del viaggio, una del castello, una panoramica di Salisburgo e un selfie di noi due insieme...^_^ e poi, ispirata dalle tantissime foto che si trovano su Pinterest, ho continuato co la decorazione.
Qui potete vedere qualche dettaglio, scusate la qualità delle foto ma non capisco cosa sia successo:





Come potete vedere, i colori sono molto tenui: il bianco della cornice, il beige della carta dello sfondo, le foto in bianco e nero. Gli unici colori che ho deciso di usare sono il giallo e il rosa, con qualche altra aggiunta.
E' la prima volta che decoro una cornice multifoto, ma il risultato finale non mi dispiace affatto! Infatti ne ho già pronta un'altra, devo solo scegliere il soggetto....^_^

A presto
Michy

1 commento:

  1. Bellissimo mi piace tantissimooo!!!
    Mi piace tutto la carta il colore tutto perfetto e il cuoricino di legno con la scritta love è proprio la ciliegina sulla torta.
    Bacioniii <3

    RispondiElimina