giovedì 21 agosto 2014

Un mini album per Leone

Buongiorno e ben ritrovate!
Oggi vi mostro un minialbum che ho fatto per il piccolo Leone. Si tratta di un mini che dovrebbe un po' raccontare la storia del bimbo, dalla nascita fino al suo primo anno di vita, percorrendo le tappe più importanti del percorso.
Il mini è realizzato nei toni del giallo e del verde e siccome mi è stato commissionato per un regalo, non ci sono le foto. ^_^
Vi avviso che ci sono tante foto....








La struttura del mini è molto semplice e anche le decorazioni interne sono abbastanza scarne, proprio come mi è stato richiesto. Molto bello, ma molto impegnativo da realizzare, soprattutto perché l'ho fatto a tempo di record.....due giorni!!!
Alla ragazza che me l'ha commissionato è piaciuto molto, a voi piace?!

Fatemi sapere cosa ne pensate!

A presto
Michy

4 commenti:

  1. Solo perché hai impiegato 2 giorni invece che 2 settimane è fantastico!!!
    Complimenti sinceri sia per la velocità sia per le simpatiche decorazioni!!!!
    Kissssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Velocità e rimanere sveglia fino alle 2 di notte...! o_O

      Elimina
  2. Ci hai messo così poco!!!
    Non ci credo!!!
    E' un lavorone perfetto in tutto adoro il timbro di magnolia ..... e poi le pagine all'interno sono tutte spettacolari!!!
    Se' ci mettevi una settimana che facevi tesoro!!!
    Bacioniiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Titti è stato un morire....mi uscivano gli occhi dalle orbite! Ma ho dovuto dare il massimo perchè avevo pochissimo tempo!!

      Elimina