domenica 25 maggio 2014

Amiche di Scrap: Sfida Ispirato da #8

Ciao carissime!!
Oggi parte la nuova sfida di Amiche di Scrap e per la precisione parte la Sfida Ispirato da #8!
Per questo mese abbiamo pensato di sfidarvi con un travel journal.....ed ecco il mio:






Come potete vedere, ho preso un blocchetto di fogli e ho decorato la copertina con tanti timbri, poi ho decorato anche qualche pagina interna suddividendo il tutto in quattro "capitoli".....


E' la prima volta che mi cimento in questo lavoro e per essere sincera non sapevo bene da dove cominciare, però alla fine mi piace il risultato e non vedo l'ora di riempire tutte le pagine con le foto e i ricordi del viaggio!!

P.s. andate a vedere le interpretazioni delle mie socie, mi raccomando!!

A presto
Michy

1 commento:

  1. ciao Miky!...meno male che è il primo...è bellissimo!!peccato aver visto in ritardo la sfida...prenderò comunque ispirazione per crearne uno prima della partenza...non vedo l'ora!
    P.S.andrai a Fussen e Salisburgo?!...meravigliaaa!!!
    ciaooo Cri

    RispondiElimina