lunedì 28 aprile 2014

...Birthday Advent Calendar...

Ciau a tutte!
Oggi il post è dedicato ad un progetto veramente speciale, che ho fatto su commissione, ma la cui destinataria è una mia grandissima amica!
L'idea che mi è stata sottosposta era quella di creare un "calendario dell'avvento" per un compleanno, infatti il conto alla rovescia arrivava fino al numero 20 e i colori, ovviamente, non dovevano essere natalizi....ecco il risultato finale:





Purtroppo le foto non rendono giustizia al risultato finale, ma vi giuro era bellissimo!!! Molto più bello di quello che mi ero immaginata nella mia testolina!!
Ovviamente per realizzare tutto ciò l'aiuto della Laura è stato fondamentale, soprattutto nella preparazione delle scatoline!


Un lavoro lungo e difficile, ma ne è valsa davvero la pena....quasi mi dispiaceva darlo via ihihihihh!!

A prestissimo
Michy

7 commenti:

  1. troppo originale Miky!bravissima,il risultato è super!
    ciaooo
    cri

    RispondiElimina
  2. Ci credo che volevi tenerla........... E' veramente fantastica e la tua amica ne rimarrà esterrefatta!! ;-))
    Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Miky ricordati che io ti voglio bene e sono anch'io una tua amica.....
    E' un progetto spettacolare mi piace tutto dai colori
    agli abbellimenti tutto perfetto!!!
    Bravissimaaa tesorona
    Bacioniiiiiiii

    RispondiElimina
  4. Idea carinissima! Tutti i dettagli sono molto accurati, mi piace tantissimo l'uso dei bei bottoni per fare i pomoletti (si dice così?!) dei cassettini!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  5. ahahahaha bellissimo il comunque hai un'amica davvero fortunata!!! questo calendario è splendido,un'idea originalissima, colori bellissimi e pieni di allegria.. cosa si può volere di più??? :) bacione

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglia Miky!!!!!!!!
    Bellissima, molto curata in tutti i dettagli, un'idea originalissima per un compleanno, complimenti!
    Gio'

    RispondiElimina