venerdì 10 gennaio 2014

Uso & oso: baby

Ciao a tutte!
La routine è ricominciata, però devo essere sincera, a me le feste mancano!
Mi piace troppo il profumo del Natale nell'aria e avere la casa addobbata a festa....adesso che però abbiamo smontato tutto, le stanze mi sembrano così vuote.....devo rimediare in qualche modo! ihihihih

Comuqnue oggi vi mostro la card che ho realizzato per la nascita del bimbo di una mia carissima amica, il suo nome è Alessandro ed è un bellissimo pargoletto!!


Con questa card partecipo alla sfida Uso & Oso: tema BABY del blog Scrapper della Notte!

Bacioni a tutte!
A presto
Michy

5 commenti:

  1. Hai ragione...la casa senza decori sembra vuota...
    Bellissima la card!
    Un bacio,
    Sharon

    RispondiElimina
  2. bellissima! tutto colori e abbellimenti! grazie per aver giocato con noi sulle sdn!

    RispondiElimina
  3. Che carino il tuo orsetto!!! Bravissima
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  4. Bellissima card, riccadi abbellimenti e di colori!!!
    Gio'

    RispondiElimina
  5. Perdonami ero in ritardo!!!
    Così mi stavo perdendo questa meraviglia!!!!
    Bella bellissimaaa brava|
    Bacioniii

    RispondiElimina