giovedì 27 giugno 2013

Book Card!

Buongiorno e ben ritrovate a tutte!!!
Scusate la latitanza di queste settimane, ma questo è periodo di esami all'università e mi sono eclissata dal blog, anche se ogni tanto una passatina la facevo e magari commentavo i vostri bellissimi lavori!
Comunque adesso che l'esame l'ho dato e sono tornata nel mondo dei vivi, posto le foto di un altro lavorino che mi è piaciuto un sacco!!

Ecco qua:







E' una book card con all'interno un mini album a fisarmonica. Il tutorial è preso dal sito dell'ASI nell'area riservata ai soci ed è un bellissimo lavoro di Germana Villa!!!
Semplice da realizzare e dall'effetto finale molto molto bello! Consiglio a tutte di provare e realizzarla!!

A breve mi metto in pari anche con il 52 Week Project....un bacio a tutte!
Michy

giovedì 13 giugno 2013

Card matrimonio

Ciao a tutte!!
Il post di oggi è dedicato alla card per gli auguri di matrimonio di Graziano e Valentina, celebrazione a cui ho partecipato qualche settimana fa.


Quando l'ho fatta non sapevo che colore avevano scelto gli sposi per il loro matrimonio, così ho lasciato fare al mio gusto personale e ovviamente ho scelto il rosa.
La card non è molto originale, infatti si trovano card simili in giro per il web, però nella sua semplicità mi piace molto e spero che abbiano gradito anche gli sposi.
La parte interna non l'ho fotografata, ma da una parte ho inserito una tasca per contenere i soldi, mentre dall'altra ho lasciato in bianco per scrivere il messaggio di auguri.

Spero che sia di vostro gradimento!

A presto
Michy

mercoledì 12 giugno 2013

The Fairy Circle: 1° Blog Candy

Sul blog "The Fairy Circle" è stato indetto un blog candy molto carino, correte a vedere e partecipate numerose!!



Questo è il link per partecipare:
http://thefairycircle.blogspot.com/2013/06/1-blog-candy.html

A presto

Michy

lunedì 10 giugno 2013

52 Week Project 2013: 23/52

Ben tornate e buon Lunedì a tutte!
Eccoci con il consueto appuntamento del 52 Week Project 2013, le foto per la mia settimana n.23 rappresentano il Festival degli Artisti in Piazza, che si tiene ogni anno a Pennabilli!
E' un festival internazionale, in cui per tre giorni si possono ammirare tantissimi spettacoli di artisti di strada, musicisti, clown, acrobati, circensi, ballerini.....che provengono da tutte le parti del mondo! E la bellezza di Pennabilli non può che creare una cornice unica, dal fascino irresistibile! Se vi capita l'occasione andateci perchè ne vale veramente la pena!

Ecco alcune foto, è stato molto difficile sceglierne così poche, ma spero che possano comunque incuriosirvi!



















A presto!
Michy

venerdì 7 giugno 2013

Cornici altered

Buongiorno e buon venerdì a tutte voi che passate di qua!
Oggi finalmente il sole splende su di noi, speriamo solo che possa mantenersi così per tutto il weekend!

Oggi pubblico le foto di un lavoretto che ho fatto per una mia cara amica che è appena andata a convivere, non volevo regalarle qualcosa di banale, così girovagando ho trovato delle belle immagini che rappresentavano cornici e ho preso subito ispirazione. Purtroppo non ricordo più da quale blog/sito le ho viste, quindi se qualcuna riconosce il proprio lavoro me lo dica pure che provvedo a citarla.

Un'ultima cosa, con questo lavoro partecipo al Dream Challenge #5.13 di Scrap Dreams, perciò metterò le foto del prima e del dopo.

Prima 
Ovviamente per la mia infinita invornitaggine, mi sono dimenticata di fare le foto prima, perciò ho preso un'immagine da internet....spero che vada bene comunque!

Dopo
 


Il regalo è stato molto apprezzato e questo è quello che conta!!

A presto
Michy



giovedì 6 giugno 2013

Rimanendo in tema Comunioni

Buongiorno a tutte! Scusate la latitanza di questi giorni, ma sono stata un pò malaticcia e per questo lontana dal computer e dallo scrap!
Comunque ho un sacco di lavoretti arretrati da mostrarvi e visto che siamo ancora in tema di cerimonie, oggi vi mostro un album per una Comunione.




Questo album l'ho realizzato qualche settimana fa per essere regalato ad una bambina, il colore richiesto era il lilla (anche se dalle foto forse non si capisce molto bene) e per renderlo un pò più "romantico" ho aggiunto un nastro di roselline e dei fiori fustellati con la big.
Il risultato finale mi piace molto e ho saputo che è piaciuto molto anche alla festeggiata!

Ora vi saluto, la giornata inizia!!

A presto
Michy

lunedì 3 giugno 2013

Give-Away June 2013

Ci riprovo....tentar non nuoce!!!



Per chi è interessato il link è questo
http://yourscraphouse.blogspot.com/2013/06/bonjour-tous-le-dernier-giveaway-ete.html

Incrocio le dita e partecipate numerose!!

A presto!
Michy

52 Week Project 2013: 22/52

Eccomi con il consueto appuntamento settimanale del 52 Week Project, qui le settimane volano e tra un pò saremo già a metà, perchè il tempo passa così velocemente?!

La mia settimana n.22 è stata caratterizzata da:

matrimonio (non il mio...sia chiaro!)


protesta in collina


serata al cinema

Alla prossima settimana!
Michy