venerdì 6 dicembre 2013

Aspettando il Natale #4

Buongiorno amiche! Il fine settimana è alle porte e per concludere in bellezza il venerdì, continuo ad aggiornare il mio blogghino con le produzioni per Natale!
In queste settimane girovagando nel web ho incrociato spesso e volentieri foto di alberelli rivestiti con la lana e poi decorati con il feltro e siccome mi sono piaciuti un sacco ho provato a farli anche io per darvi la mia personale versione!

Ecco a voi le foto:
 E qui qualche particolare....


Fare questi alberelli è semplicissimo, l'unico problema l'ho riscontrato con la colla a caldo che ho usato per fermare il filo qua e là e con la quale mi sono ustionata i polpastrelli della dita.......non vi dico che maleeeeeeeeeeeeeee!!!! Io e la colla a caldo abbiamo ufficialmente una relazione complicata! ahahahah

Intanto vi auguro buona giornata e buon week end se non ci vediamo prima!

A presto
Michy

5 commenti: