lunedì 8 luglio 2013

52 Week Project 2013: 27/52

Buon Lunedì a tutte voi che passate di qua!
Passato un buon fine settimana?!!? Io decisamente si, finalmente un week end intero dedicato al mare e allo shopping (complice la notte rosa che ha permesso di avere tutti i negozi della riviera e dell'entroterra aperti fino a tardi!!!....mannaggia sono sempre dietro a spendere soldi!) ahahahah.

Comunque le foto della mia settimana n.27 sono dedicate al party in piscina che ogni anno facciamo a casa dei nostri amici per inaugurare la stagione estiva, purtroppo quest'anno abbiamo dovuto aspettare parecchio, ma finalmente abbiamo potuto decretare che.....E' INIZIATA L'ESTATEEEEEE!!!! E io aggiungo FINALMENTE!

 Iniziamo con l'aperitivo....
 Nico....se volevi potevi fare il serio.....
 E' fredda l'acqua?!!?
 Un pò di giochi...
 La ciccia è già sul fuoco.....




A noi basta che ci date da mangiare e da bere e.....e staremo benissimo! ahahahah

A tavola pensavamo già alla cena del prossimo sabato che faremo in spiaggia.....ma si potrà?!? O_o

Alla prossima puntata....Buona settimana a tutte!
Michy


4 commenti:

  1. Ciao Miky, avrei una proposta da farti, penso che ti piacerà, dove posso scriverti tutto con calma?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Desi! Ho letto adesso il tuo messaggio, la mia mail è parri.m@hotmail.it...contattami pure li!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie Elly!!! Sei sempre così gentile e carina!
      Un bacione anche a te!
      Michy

      Elimina