venerdì 10 maggio 2013

Festa della Mamma!!


In occasione della festa della mamma ho realizzato questa card:





E' molto semplice e a dire il vero ho usato avanzi di altre carte per fare i cerchi, così ho unito l'utile al dilettevole, visto che ho una infinità di avanzi che non so mai come usare! 

Questa card si vede spesso in giro su Internet, ma non avevo mai provato a farla, è molto semplice ed elegante, forse la rifarò anche un'altra volta!

Ovviamente doveva essere una sorpresa per mia mamma, infatti pensavo di dargliela domenica, ma il suo tempismo "perfetto" ha rovinato tutto, infatti è entrata in camera appena l'ho finita e l'ha subito vista.....
Questo è stato il suo commento: "Ma che bellaaaaa, per chi è??" e io: "Mah....non lo so, mi andava di farla....". Intanto so che le piace, purtroppo però non sarà più tanto una sorpresa...ahahahah!!!

Comunque con questa card partecipo sul blog di Immagina l'Atelier della Carta alla Sfida di Maggio!

Vi auguro un ottimo weekend a tutte!
A presto

Michela



3 commenti:

  1. Bella Miky la tua card !!!ottimo riciclo degli scarti!!!
    Ah,bello il colore che avete scelto per la camera!!!!
    Baciii
    Cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha....grazie mille Cri! Scegliere il colore è stato un dramma, perchè a me piacevano tutti, però questo mi aveva colpito in modo particolare! ^_^
      Michy

      Elimina
  2. ... utilizzare i pezzetti che sono rimasti in giro...perfetto !
    grazie per aver partecipato alla sfida di Immagina !
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina