lunedì 6 maggio 2013

Comunione Maschietto

Ciao a tutte, ma soprattutto BUON LUNEDI'!!!
Il post di oggi è dedicato alla Comunione del mio cuginetto, così vuoi non approffitarne per fare un regalo handmade?!?!!? Infatti io e la Laura (questa volta, devo ammetterlo, soprattutto la Laura!) ci siamo messe all'opera e abbiamo creato, a mio dire, un bellissimo album che conterrà tutte le foto di questa giornata così importante!
Ecco le foto:

Questa è la copertina dell'album
 

Questa è una foto che ritrae l'album e il coperchio della scatola:


Qui, invece, c'è il coperchio della scatola e la card che accompagna il regalo


Semplice e con pochi fronzoli, ma il risultato finale ci piace molto. Proprio perchè si tratta di un maschietto non abbiamo voluto usare molti decori o abbellimenti, ma trovo che sia comunque un album ben riuscito!

A presto con un nuovo post!

Michela





2 commenti:

  1. Ma è tutto bellissimo. Io non ho ancora fatto un lavoro così grande come il tuo album. Bei colori per un lavoro che è semplice e raffinato allo stesso tempo. Brave.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Dany! Sia per essere passata di qua, che per aver lasciato un così bel commento! Il lavoro è abbastanza grande, ma è più facile di quello che può sembrare! ^_^
      Michy

      Elimina