venerdì 19 aprile 2013

Uso & Oso: FIORE HANDMADE

Buon Venerdì a tutte!!
Oggi ancora un progetto di riciclo creativo, infatti ho usato una scatolina di metallo, gentilmente offerta da mio babbo. Dovete sapere che mio babbo è stato letteralmente contagiato da questa mia mania e spesso e volentieri porta a casa oggetti che posso decorare o trasformare a nuova vita! Non potete immaginare le scatole, scatoline, scatoloni che sono ancora in attesa di essere messe a nuovo!

Ma passiamo alle foto:




La scatolina l'ho decorata per partecipare alla sfida di Scrapper della Notte: Uso & Oso: FIORE HANDMADE! La sfida richiede l'uso di fiori handmade, che per l'occasione io ho fatto con degli avanzi di stoffa e garza che avevo in casa!
Alla fine mi piace molto il risultato, considerando che ho usato praticamente tutti avanzi (fiori, carta, nastro)!

Visto che oggi è venerdì vi auguro a tutte un buonissimo weekend, speriamo che il tempo si mantenga favoloso come questa settimana, così possiamo andare al mare a prendere un pò di tintarella!

A presto
Michela

1 commento:

  1. È una meraviglia
    Grazie mille per aver partecipato alla sfida di scrapper della notte
    Bacio Erika

    RispondiElimina