giovedì 18 aprile 2013

Scrappinize Challenge

Buongiorno a tutte! Forza e coraggio che oggi è Giovedì, il che vuol dire che il weekend è alle porte......sento già il profumo della libertà (nel senso che per due giorni posso fare quello che voglio, posso svegliarmi senza la sveglia, ma soprattutto posso scrappare in santa pace!!!).
Comunque il post di oggi è dedicato al Challenge di Scrappinize Magazine.
Il tema è quello di creare un progetto scrap ispirandosi ad un progetto proposto dalle ragazze del DT ed io ho scelto l'Home Decor Scrap di Sara Dafne!
Ecco la mia interpretazione:



In casa ho trovato solo questa "bottigliona" di passata di pomodoro, così mi sono dovuta adeguare, ma il risultato alla fine mi piace! Mi piace soprattutto l'idea di riutilzzare cose che si trovano già nelle nostre case, per ridargli nuova vita e nuovo spazio!
Adoro questo RICICLO CREATIVO!!

Ora scappo, ma ci vediamo a breve con un nuovo progettino!
A presto!

Michela

2 commenti:

  1. sai che se non lo scrivevi non avrei mai detto che era una bottiglia grande? mi sembrava una di quelle dei succhi di frutta!!!
    ottimo risultato!!
    bravissima!
    S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihih.....grazie!! e grazie anche di aver commentato, è un vero onore!

      Elimina