domenica 17 febbraio 2013

52 Week Project 2013: 7/52


Che puntualità....mi sa che è la prima volta pubblico le foto del 52 Week Project di Domenica!! Un vero passo avanti considerando che prima del Lunedì non sono mai pronta!! 
 
Questa foto ritrae la torta di mele che ho fatto qualche giorno fa, l'avevo appena sfornata, infatti come potete vedere è ancora dentro la tortiera!.....ma devo dirlo, era buonissima!!
 


Questa è la pagina iniziale di Google il giorno di San Valentino. La foto è orribile, ma l'ho voluta mettere perchè quel giochino era veramente carino e mi sono divertita un sacco a scoprire le coppie di animaletti che si innamoravano......troppo simpatico!


Poi pubblico questa foto che abbiamo fatto sabato sera a cena! Loro sono le mia amiche, uniche e speciali, alle quali non rinuncerei per nulla al mondo!!
 
Alla prossima!
Michela

Nessun commento:

Posta un commento