venerdì 4 gennaio 2013

Nuovo look alla cassettiera

Ciao a tutti! Questo lavoro l'ho fatto l'estate scorsa in occasione del Concorso indetto da Stamperia "Storie di oggetti - Riciclo creativo: l'eco sostenibilità che ti premia" qui il link. Il concorso consisteva nel riciclare oggetti che avevamo in casa, per darne un nuovo look o per creare qualcosa di totalmente diverso. Io ho deciso di dare nuove sembianze a questa cassettiera che apparteneva a mia nonna ed era praticamente color legno. Con un pò di colore e qualche immagine di carta di riso, il risultato è stato questo:
Devo dire che mi piace moltoooooo!!
La cosa bella poi è che, io e il gruppo di amiche creative, abbiamo fatto questi lavori a casa di una signora gentilissima, nel suo stupendo giardino in una giornata di sole estivo meraviglioso, una giornata davvero bellissima!
A presto
ciao ciao


Nessun commento:

Posta un commento