sabato 5 gennaio 2013

Minialbum di Natale

Ciao a tutti! Ecco mi qua con un progetto scrapposo...si tratta di un mini album che ho regalato alla mia cara amica Vale. E' tutto nei colori del rosso, kraft, bianco e bianco sbrilluccicoso....mi piace un sacco la carta con i brillantini!! Poi ho usato timbri, centrini e qualche immagine tagliata con la mitica Big Shot!
Ma ecco qua le foto:
Questa è la copertina (perdonatemi le foto obrobriose....)
 Queste alcune foto delle pagine interne:


Volevo caricare altre foto, ma prima devo capire perchè me le gira tutte all'arrovesciooooo (grrrr....che rabbia, la tecnologia non fa per me). 
Comunque a parte questo piccolo inconveniente che spero di risolvere presto, spero che il mio album vi sia piaciuto.....
A presto
ciao ciao

2 commenti:

  1. anno nuovo...blog nuovo !!! benvenuta nella blog-sfera ! questo album è veramente bello !! ...e non preoccuparti abbiamo avuto...e a volte abbiamo ancora qualche problema con i blog !!
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina
  2. Ciao! grazie mille per il complimento e per gli incoraggiamenti...seguo spesso i tuoi post e mi fa davvero molto piacere ricevere il tuo commento! :-)
    Un bacione
    Miky

    RispondiElimina